Inizia il conto alla rovescia – Aggiornato

I

Countdown a [dropcap] M [/dropcap]anca ormai praticamente solo una settimana all’uscita nelle librerie di “Per chi suona la campanella” e, per accompagnarvi alla scadenza in maniera degna e contemporaneamente darvi un assaggio del libro, abbiamo deciso di istituire un conto alla rovescia: a partire da domani, per sette giorni pubblicheremo sull’account Twitter di scrip (e in calce a questo post, oltre che sulla pagina Facebook che, se usate questa diavoleria di social network, dovreste tutti seguire) ogni giorno un tweet tratto dalla raccolta, scelto tra i più corti e significativi. L’hashtag per seguire il countdown è e rimane #PerChiSuonaLaCampanella.
Se vi piacciono queste anticipazioni, retwittatele o condividetele anche coi vostri contatti.

[edit] 28/10/2011
Ratzinger: «Il posto fisso non è tutto». Infatti quello da Papa è un contratto a progetto, no? (-7 a #PerChiSuonaLaCampanella)

29/10/2011
«Sapete chi è Oscar Wilde?». «Sì, prof. Quello che scrive le frasi nei diari» (-6 a #PerChiSuonaLaCampanella)

30/10/2011
«Che mestiere fai?». «Insegno». «Dove?». «Dovunque la riforma Gelmini mi mandi». Ovvero a quel paese (-5 a #PerChiSuonaLaCampanella)

31/10/2011
Dal giorno dell’operazione ad oggi ho perso 2 chili. Non pensavo che le tonsille pesassero così tanto (-4 a #PerChiSuonaLaCampanella)

1/11/2011
Anni di studio non servono affatto a trovare risposte, ma solo a capir meglio le domande (-3 a #PerChiSuonaLaCampanella)

2/11/2011
Se è vero che i no aiutano a crescere, a Brunetta da piccolo non dev’essere mai stato negato nulla (-2 a #PerChiSuonaLaCampanella)

3/11/2011
«Oggi parliamo della passione di Cristo». «Prof, intende la falegnameria? Che c’è di interessante?» (#PerChiSuonaLaCampanella esce domani!)

Riguardo all'autore

Di scrip

Seguimi

Ecco i miei contatti social

Argomenti

Classifica Articoli e Pagine