Contatti - Scriplog

Volete suggerirci altre domande per le Faq, soddisfare delle curiosità o semplicemente esprimere la vostra soddisfazione per i libri con donazioni all’autore tramite Paypal? Per sapere come fare contattatelo all’indirizzo scrip@ermannoferretti.it.

Si cercherà di rispondere a tutto quello che non sembri spam all’autore stesso o ai filtri antispam automatici.

Se poi, invece, volete farvi i fatti dell’autore, lo trovate su un numero decisamente troppo alto di social network: oltre a quelli indicati in alto a destra (Twitter, Facebook, Google Plus, Tumblr, Last.fm, FriendFeed, YouTube), lo potete seguire anche su applicazioni per mobile come Instagram (nickname: scrip) e siti di condivisione di documenti come SlideShare. In genere, ove possibile e sempre che non spammiate, lui ricambia volentieri il follow, credendo fermamente in un rapporto paritetico all’interno di sistemi che dovrebbero servire per socializzare e non per fare i guru. Attenzione però che – ed è già capitato qualche volta – se mi scrivete un messaggio privato senza avermi prima chiesto l’amicizia è possibile che Facebook vi identifichi come spam e non faccia arrivare a me il messaggio suddetto.

È altresì ovvio, però, che le giornate hanno 24 ore e che l’autore ha pure dei bimbi, una moglie e soprattutto una suocera da badare, quindi può succedere che ogni tanto si perda involontariamente un vostro post da qualche parte.

In ogni caso, tutte le novità più rilevanti sui libri e gli articoli dell’autore le trovate all’interno della nostra newsletter quindicinale. Vi potete iscrivere tramite il form qui sotto.

ps.: non sono un editore, ho anche un lavoro e una famiglia e quindi non leggo manoscritti di sconosciuti. Sorry.