[dropcap] ” [/dropcap]Per chi suona la campanella” uscirà ufficialmente nelle librerie italiane il prossimo 4 novembre, ma da ieri è già disponibile in alcune librerie online, in preordine: si tratta in particolare di Amazon.it, Libreria Universitaria e Unilibro. Manca per il momento in tutte e tre le pagine l’immagine di copertina, che verrà aggiunta nei prossimi giorni, ma per il resto le informazioni sono piuttosto complete.
Particolare non da poco, su Amazon il libro è dichiarato disponibile dal 1° novembre, probabilmente per ovviare ai tempi della spedizione, e al momento in cui scriviamo è scontato già in partenza del 10% (invece dei 10 euro di copertina, infatti, ne costa 9). Per chi ha aderito al servizio Amazon Prime, inoltre, le spese di spedizione sono completamente gratuite.
Anche sulle altre librerie sono disponibili sconti di vario genere: ad esempio Libreria Universitaria offre spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 19 euro, quindi – una volta reso ordinabile – basterà associarci semplicemente un altro libro per non spendere null’altro che il prezzo di copertina.
Che dire? Mano alla carta di credito!